recupera, formazione commerciale

Formazione Commerciale

 

Oggi più che mai il mercato necessita e richiede professionisti preparati in grado di capire e risolvere in tempi brevi e con costi certi qualunque problematica aziendale posto che, attualmente, il settore relativo alla Gestione del Credito non conosce crisi nè tanto meno è carente di clienti interessati, in questo scenario operano i professionisti commerciali del franchising RECUPERA.

Per supportare l’affiliato nell’attività d’inserimento, il franchising RECUPERA attraverso la sua divisione Academy progetta e svolge continuamente corsi di formazione specifici per i propri funzionari commerciali e affiliati sulle Tecniche di Vendita e Negoziazione, sulle Tecniche di Approccio Telefonico, Tecniche di Persuasione, Tecniche di Pianificazione e Organizzazione del Tempo.

Tutti i corsi sono strutturati per permettere, seguendo un percorso progressivo e mirato, l’acquisizione di competenze teoriche e pratiche da applicare nell’ attività quotidiana. I partecipanti avranno in questo modo l’opportunità di confrontarsi sfruttando le tecniche apprese che – assieme al personale bagaglio professionale – daranno loro modo di massimizzare i profitti commerciali.

Attraverso le attività formative franchising RECUPERA l’affiliato arriverà a possedere e utilizzare con destrezza e padronanza le strategie di negoziazione commerciale che gli consentiranno di sostenere la vendita e la gestione dei servizi attraverso l’analisi dei comportamenti e delle reazioni dei potenziali clienti.

L’affiliato RECUPERA a fine formazione avrà tutti gli strumenti per divenire un abile negoziatore e per affrontare gli incontri negoziali con maggiore sicurezza.

Verranno quindi affrontati sia gli aspetti tattici della negoziazione sia la dimensione comportamentale, per gestire le pressioni, le obiezioni, le domande concludendo con successo le trattative commerciali.

L’attività sarà svolta e insegnata in aula; Lo step successivo prevede, supportato da personale esperto del franchising RECUPERA, che il nuovo affiliato abbia l’opportunità di toccare con mano l’applicazione pratica dei concetti appena imparati, ponendo la massima attenzione alle informazioni e agli input impartiti.