Logo RECUPERA fondo trasparente 600px

 

Recupera – Franchising recupero crediti stragiudiziale

 

RECUPERA powered by Studio Stefano Parisi ® è il primo franchising nel recupero crediti in Italia e nasce con l’obiettivo di sviluppare una rete capillare di strutture dislocate su tutto il  territorio nazionale in grado di offrire servizi avanzati professionali  alle aziende.

Questo è possibile grazie non solo alla pluriennale e consolidata esperienza dei nostri agenti unita alla professionalità garantita dal nostro brand, ma anche da quasi 20 anni di esperienza nel settore da parte del fondatore del nostro marchio.

Forte di una lunga esperienza in questo campo la nostra struttura è in grado di soddisfare qualunque esigenza aziendale e quindi ogni punto RECUPERA trasmetterà queste competenze alle aziende presenti sul territorio a lui assegnato.

I servizi offerti da coloro che sceglieranno di aprire un franchising nel recupero crediti con RECUPERA spaziano  dalla Gestione del credito al Recupero del Credito in Italia e all’ Estero alle Informazioni Commerciali, i servizi investigativi offerti dai professionisti convenzionati e abilitati, fino alla Cessione del Credito Pro Soluto e all’Area Legale Giudiziale.

L’attività del punto RECUPERA è finalizzata a creare liquidità mediante il rapido ed efficace incasso in via stragiudiziale dei crediti insoluti, risparmiando su spese e tempi Legali e permettendo alle imprese di restare focalizzata sul business aziendale primario.

Nel recupero crediti occorre professionalità, tempestività e soprattutto l’impiego di personale qualificato, organizzato in una rete esattoriale di professionisti che operano direttamente sul campo con costante formati in ambiti tecnico/psicologici; ciò consente di ottenere elevate performance.

A differenza delle strutture di recupero crediti tradizionali, i nostri clienti hanno a disposizione una struttura complessa orientata  alla definizione in tempi brevi delle pratiche di recupero crediti.

In caso di mancata riscossione del credito nelle fasi di intervento stragiudiziale, si è quindi in grado di valutare l’opportunità di suggerire al cliente una eventuale azione giudiziaria, nel caso in cui vi sia ragionevole certezza di capienza patrimoniale dello stesso o, in caso di inesigibilità del credito, la possibilità di ottenere benefici fiscali previo rilascio dell’idonea documentazione.

Tutto questo ma anche molto altro è il mondo di RECUPERA – Franchising Recupero Crediti. Entra a far parte della nostra squadra vincente!

Scopriti imprenditore, entra nel mondo del Credito: il tuo successo è a portata di mano.©