Mission, Visione e Valori del nostro franchising

 

In un momento in cui il mercato sembra fermo, chi vuole intraprendere una nuova attività, mettendosi in proprio per avviare una nuova impresa magari con la formula del franchising, si trova davanti a molti dubbi.
Allora come orientarsi? Rischi minimi, appoggio di un forte gruppo alle spalle, formazione e continuo affiancamento fanno del franchising RECUPERA powered by Studio Stefano Parisi ® la giusta soluzione per sviluppare la propria imprenditorialità!

Indipendentemente dalle sue caratteristiche formali, il franchising è un sistema multi-aziendale a rete in cui ad un elemento centrale (franchisor) corrispondono elementi satellite (franchisee) dotati di autonomia gestionale all’interno di un unico progetto imprenditoriale di gruppo. In tale contesto i franchisee sono legati al franchisor da rapporti economico-contrattuali definiti all’interno di un pacchetto globale che suole definirsi “franchising package”.

La nostra esperienza nel settore ci permette di sostenere ed affiancare i nostri affiliati in ogni fase del lavoro, sfruttando strumenti innovativi ed efficaci che hanno reso lo Studio Stefano Parisi ® una forte realtà radicata sul territorio italiano.

E’ per questo che noi miriamo ad essere il punto di riferimento nel mondo del Recupero Crediti: una realtà altamente innovativa, in grado di proporre i servizi più efficaci con il fine di garantire serenità alle imprese. Tutto grazie al costante lavoro e miglioramento, puntando a crescere e diventare leader del mercato, mantenendo e creando valore per i nostri stakeholders.

Qualità, professionalità e massimizzazione dei vantaggi per il cliente sono i nostri valori fondamentali, ma anche la passione per l’eccellenza e per il sapere, intesi come continua crescita nel lungo periodo grazie alla conoscenza, al lavoro di qualità e alla valorizzazione dei collaboratori. Il nostro principale obiettivo è quello di migliorare – seguendo la passione che ci contraddistingue – la qualità di vita di tutti i nostri stakeholders.