chi cerchiamo, recupera

Chi cerchiamo

 

Diventare affiliato dello Studio Stefano Parisi ® aprendo un franchising con RECUPERA ti permette di scoprirti imprenditore con il minimo rischio, grazie a un marchio da anni presente sul mercato in un settore in continua crescita.

Per il franchising RECUPERA powered by Studio Stefano Parisi ® stiamo selezionando persone con spiccate doti imprenditoriali, relazionali e attitudine al lavoro in team.

I franchisee dovranno dimostrare inoltre di possedere un forte spirito di iniziativa e buone doti di problem solving, perché tante saranno le sfide quotidiane che dovranno essere in grado di gestire.

E’ infine necessario che l’affiliato sia in possesso almeno del diploma di scuola media superiore ad indirizzo economico/giuridico e non abbia riportato condanne penali, protesti o fallimenti.

L’eventuale formazione professionale in questo ambito sarà un requisito fondamentale nella scelta del nostro franchising.

Il modello e la formula RECUPERA necessitano infatti di un buon imprenditore che decide di dedicarsi a tempo pieno ad un’attività che può sostenere un buon ritorno ed ampi margini di sviluppo per le proprie capacità manageriali e lavorative.

E’ necessaria quindi un’esperienza e una preparazione manageriale e professionale specifica di base e sono altresì necessarie la capacità e disponibilità a dedicarsi in prima persona al progetto, seguendo un periodo di formazione di 1 settimana (formula Basic) o 2 settimane (formula Professional) prima dell’apertura.

Investi nel tuo futuro…non perdere altro tempo, RECUPERA!