Recupero crediti? Arriva il franchising su misura per te

 
Probabilmente sei arrivato su questa pagina dal sito Studio Stefano Parisi ® e quindi sai già tutto sul recupero crediti. Oppure sei capitato qui ricercando in rete le ultime novità sul mondo del franchising.

Quello che conta per noi è che tu sia interessato a una professione affascinante,moderna e con enormi margini di crescita come quella del consulente recupero crediti. In un altro articolo di questo blog ti spieghiamo chi è esattamente il consulente del recupero crediti e quali sono le sue caratteristiche professionali e attitudinali. Qui vogliamo invece informarti su come aprire un franchising nel recupero crediti sia oggi una soluzione di sicuro successo e alla portata di chiunque abbia la volontà di imparare, lavorare sodo e mettersi in gioco.

In particolare RECUPERA è il primo franchising italiano nel recupero crediti e si rivolge a tutti i professionisti del settore che vogliono affidarsi a un brand solido per sviluppare la loro attività in ambito recupero crediti. Lo Studio Stefano Parisi ® opera infatti da oltre 16 anni nel settore e ha servito fino ad oggi oltre 6000 clienti in tutta Italia.

Ora lo abbiamo deciso di mettere tutto il nostro know-how e la professionalità che ci contraddistinguono a disposizione di solo 50 aspiranti franchisee.

Perché fare i consulenti del credito in franchising?

Lavorare in franchising è sicuramente più semplice e permette di ottenere i primi guadagni in un periodo di tempo molto più breve rispetto all’avvio di una nuova attività imprenditoriale. Questo perché il marchio del franchisor è, già noto sul mercato e quindi già conosciuto da un’ampia base di potenziali clienti. In secondo luogo lavorare in franchising può significare imparare da zero un nuovo mestiere, grazie al supporto e all’affiancamento costante del franchisor.

Ogni franchisor dovrebbe comprendere nella sua offerta, oltre all’utilizzo del marchio e dei materiali di marketing, anche l’accesso a costi di formazione specifici e strutturati per permettere al franchisee di acquisire competenze teoriche e pratiche da applicare nell’attività quotidiana.Nel caso del recupero crediti, ad esempio, RECUPERA offre ai 50 franchisee selezionati per il mercato italiano una formazione costante in ambito commerciale, esattoriale e manageriale.

Infine, se da una parte l’imprenditore è assolutamente solo nello studio, lancio e sviluppo della sua attività, il franchisee può contare sul supporto costante del franchisor in ogni fase del proprio lavoro.

Ti abbiamo convinto?

Dimenticavo: per aprire un franchising nel recupero crediti devi essere maggiorenne, non aver riportato condanne penali, avere un percorso di studi in ambito economico giuridico e avere a disposizione un budget per l’investimento iniziale.

Tu mettici la tua passione, al resto pensiamo noi di RECUPERA!