Recupero crediti: preparati… i risultati proporzionati al tuo lavoro!

 
4 milioni: è questo il numero delle aziende con problemi di liquidità per un totale di perdite pari a 40 miliardi di euro.

Clienti che hanno perso il lavoro e non ce la fanno più a sostenere le spese, Pubblica Amministrazione – grande committente ma con pagamenti in tempi inaccettabili – e infine le imprese creditrici che diventano, loro malgrado, cattive pagatrici.

Una catena di debiti infinita che solo il professionista del recupero crediti può interrompere con professionalità, organizzazione, strumenti adeguati e un’ ottima conoscenza degli istituti giuridici.

Stai pensando di aprire la tua agenzia di recupero crediti in franchising con RECUPERA?

I tuoi clienti saranno le imprese di ogni dimensione e settore oltre a professionisti, tecnici e anche gli uffici della Pubblica Amministrazione.

Il fenomeno degli insoluti e delle fatture non pagate è infatti in costante crescita!

A differenza delle altre opportunità in franchising, diventare affiliato RECUPERA ti darà l’occasione di entrare in un mercato florido e che non conosce crisi (finché esisteranno gli imprenditori ci saranno anche gli insoluti!).

Naturalmente dovrai studiare per essere pronto a risolvere ogni singolo caso, ma ti assicuriamo che le soddisfazioni personali e professionali saranno molte.

E se già provieni dal settore del recupero crediti e quello che cerchi è una vera e concreta opportunità per metterti in proprio, con il franchising RECUPERA potrai contare sull’appoggio costante di una realtà solida come Studio Stefano Parisi ®, da oltre 16 anni nel mercato del recupero crediti stragiudiziale.

Continua a seguire il nostro Blog sul sito RECUPERA – Franchising Recupero Crediti, troverai informazioni utili e consigli per un’attività professionale davvero efficace.